“Negli ultimi anni la categoria dei baristi e ristoratori è stata pesantemente colpita da eventi (pandemia, crisi energetica con relativi esponenziali costi, aumento fuori controllo dell’inflazione) che hanno pesantemente minato la saldezza e la sostenibilità delle imprese del settore”. E’ l’osservazione di Confesercenti Piacenza che ha deciso così di chiamare a raccolta gli operatori del settore.
“Come associazione abbiamo costantemente garantito presenza ed impegno per un reale sostegno alle attività. Per permettere una ancora più importante azione riteniamo indispensabile definire, a livello sindacale, una struttura organica ed operativa della categoria”.
“Per tale finalità abbiamo convocata, per lunedì 6 febbraio alle ore 15,30 presso la sede di via Maestri del Lavoro 7, l’assemblea di tutti i baristi e ristoratori aderenti a Confesercenti (oltre 250 operatori) per definire l’organizzazione del Sindacato tramite la nomina di un Presidente, del gruppo dirigente e della definizione di un dettagliato programma di lavoro”.
“Si tratta di un incontro molto importante per la categoria che vedrà la presenza del Presidente regionale del sindacato dei baristi/ristoratori Confesercenti, Massimo Zucchini e della coordinatrice regionale Giulia Gervasio”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…