A The Voice Senior la piacentina Aida Cooper, in squadra con l’amica Loredana Bertè

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Ieri sera, venerdì 3 febbraio 2023, AntonellaClerici è tornata in onda su Rai1 con la  quarta puntata dedicata alle Blind Audition della terza edizione di The Voice Senior 2023.

cantare sul palco di The Voice Senior 2023 si è presentata Aida Cooperuna grande vocalist che ha cantato con i più grandi cantanti, tra cui Loredana Bertè e la sua indimenticabile sorella Mia Martini, ma anche con Francesco De Gregori e Eros Ramazzotti. A girarsi sono tutti e quattro i quattro giudici, ma Aida Coopernon poteva non scegliere di andare nella squadra di Loredana Bertè, che nel frattempo per paura di essere bloccata da uno dei giudici ha deciso di bloccare Gigi D’Alessio.

Dopo l’esibizione Aida Cooper e Loredana Bertè durante la puntata di questa sera di The Voice Senior 2023 andata in onda in prima serata su Rai Uno, si sono esibite sulle note del brano “Donna” portato al successo dall’indimenticabile Mia Martini. Ecco l’esibizione di Aida Cooper e Loredana Bertè. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank