Secondo le indiscrezioni riportate da superbasket.it, l’Assigeco Piacenza sarebbe in procinto di chiudere l’accordo con il giocatore americano Tobin Carberry.
Carberry, guardia ventinovenne di Hamden, Connecticut, dovrebbe cominciare la propria esperienza italiana a Piacenza dopo i trascorsi in Finlandia e Danimarca (MVP delle finali 2018/19 della Basketligan con la maglia dei Bakken Bears).
Durante l’ultima stagione il classe 1991 (191cm per 79kg) ha disputato 3 gare nelle file dell’Avtodor Saratov. Ha in seguito totalizzato 17,7 punti e 3,5 assist di media in Finlandia al Salon Vilpas.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta casalinga per Bakery Basket Piacenza, che al PalaBakery cede a Fabo Herons Montecatini 73-86 dopo tre quarti di altissimo livello,…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
I Fiorenzuola Bees inaugurano il proprio 2026 in una trasferta siciliana con 2 punti in…
“Il sistema di tariffazione puntuale sta creando nuove perplessità tra i cittadini. In questi giorni,…
Era rimasto coinvolto in uno schianto frontale in Tangenziale all’altezza di Montale, non ce l'ha…
«Il percorso di digitalizzazione delle iscrizioni scolastiche, promosso dal Governo nazionale, va nella direzione giusta:…