Alla base militare di San Polo trenta televisori per i pazienti Covid

Piacenza 24 WhatsApp

Il prefetto di Piacenza, Maurizio Falco, ha fatto visita alla struttura dell’Aeronautica militare di San Polo di Podenzano allestita dal 15 aprile per far fronte all’emergenza Covid-19; in particolare, per permettere lo svolgimento del periodo di isolamento della quarantena a favore di persone che non avrebbero un alloggio adeguato in considerazione delle molteplici misure precauzionali.

L’incontro ha visto la presenza del sindaco Piva di Podenzano, del tenente colonnello Rossi – comandante del distaccamento dell’Aeronautica militare di Piacenza, del maggiore generale Santamaria – direttore del Polo Mantenimento Pesante Nord, della dottoressa Gamberini, subcommissario amministrativo dell’azienda Sanitaria Locale di Piacenza. Presente Alessandro Guidotti, presidente della Croce Rossa di Piacenza e Claudio Monti, direttore del punto vendita di Mediaworld di Piacenza.

Mediaworld infatti ha deciso di donare all’Ausl di Piacenza 30 televisori da 32” e 40 asciugacapelli per l’allestimento della struttura di San Polo. Il prefetto, che già ieri aveva avuto modo di elogiare i tanti gesti di generosità che si sono avuti in questa emergenza a favore del sistema della sanità piacentina e della protezione civile, ha sottolineato che la collaborazione pubblico-privato a piacenza è stata eccezionale atteso che nessuno si è tirato indietro innanzi ad una crisi senza eguali negli ultimi tempi.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank