Boxing Day 2023 della Salus et Virtus il 26 dicembre, Alberti: “Incontri spettacolari di big e giovani promettenti” – AUDIO

Boxing Day 2023 salus
Piacenza 24 WhatsApp

Boxing Day 2023 della Salus et Virtus, al Palazzetto dello Sport a Piacenza a partire dalle ore 16.30 è in programma l’appuntamento tradizionale con la grande boxe della Salus et Virtus. Con il patrocinio del Comune di Piacenza, andrà in scena un grande spettacolo di pugilato con i più noti atleti della Salus et Virtus.

Boxing Day 2023 con la Salus et Virtus

Abbiamo ripreso una tradizione dopo lo stop del periodo Covidspiega il Maestro Roberto Alberti. Per noi questo evento segna la fine dell’anno della nostra disciplina sportiva e come sempre siamo pronti a presentare i pugili elite e i giovani che saranno il futuro del pugilato piacentino. Abbiamo diverse nuove leve davvero molto promettenti tra i ragazzi e le ragazze della Salus et Virtus. Vedremo ben 13/14 incontri che daranno spettacolo e saranno fiore all’occhiello per la città e il nostro sport.

Pugili presenti

BILAL AMIN, FERRUCCI ANDREA e THANASI SERDEN 

Nuovi talenti

BETTI MOREL, CASTALDO DOMENICO, ZRARI AYMANE, HITAJ GERALD, HZAA ADEL, LEDDI GIORGIA, MONCAYO  DENISE, ROMERO CRISTOPHER, STAFA TOMAS, AVESANI AURORA.

La pagina Facebook della società sportiva.

Radio Sound
blank blank