Paponi dopo Triestina-Piacenza: “Gli episodi fanno la differenza”

daniele Paponi

Daniele Paponi: l’eroe di giornata. E’ questa la definizione giusta per il centravanti ex Juve Stabia che, con due giocate da vero rapace, ha trasformato una domenica grigia e piovosa in una serata di grande felicità e giubilo per i colori biancorossi.

Radio Sound blank blank blank blank

Non è utopia pensare che questa doppietta possa sbloccare la stagione del Piacenza, che ha ritrovato certezze e sicurezze tornando al classico 3-5-2. Con Giandonato al centro della difesa (poi spostato a metà campo), Sylla-Paponi davanti aiutati da Corradi e Nicco come mezze-ali, è tornato un Piacenza dominante e consapevole. Ottime notizie per Franz che ora dovrà scegliere sapientemente l’utilizzo dei moduli.

Intercettato dai microfoni di Stadio Sound, il bomber ha commentato così i tre punti conquistati in Friuli.

“Siamo stati bravi a tenere botta fino alla fine, e poi le partite cambiano con gli episodi che fanno la differenza“.

Due cross, due gol, due sigilli nella domenica biancorossa: “Nel primo gol mi sono buttato con il mancino sul cross di Zappella, mentre nel secondo ho anticipato il difensore di testa. Bene così!”

Infine, un messaggio deciso riferito a tutta la squadra: “Siamo una squadra nuova, forte e dobbiamo continuare a lavorare”.

Di seguito l’intervista completa a Daniele Paponi:

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank