Furgoncino di Iren prende fuoco in via Venti Settembre, paura tra la folla – VIDEO

Un furgoncino di Iren prende fuoco in via Venti Settembre, panico tra la folla. I fatti sono accaduti nel primo pomeriggio di oggi. Una spazzatrice di Iren stava viaggiando lungo l’affollata strada in pieno centro quando per motivi da chiarire fiamme si sono sprigionate dal mezzo.

blank

Dalle prime scintille al vero e proprio rogo sono trascorsi pochi secondi ma il conducente fortunatamente è riuscito a mettersi in salvo. L’incendio ha creato paura tra la folla. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno riportato alla tranquillità la situazione.

La nota di Iren

Oggi pomeriggio una spazzatrice che stava operando in Via XX Settembre in centro a Piacenza è entrata in avaria. Dal mezzo si sono sprigionate fiamme che lo hanno avvolto in breve tempo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le Forze dell’ordine, assieme ad una squadra di pronto intervento di Iren.

Non si registrano danni alle persone. Le fiamme sono state domate e sono già in corso le operazioni di ripulitura della strada dai detriti. Sono al vaglio dei tecnici le cause dell’avaria.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank