“#Hashtagbuonnatale”di Corrado Calda al Trieste 34 il 20 dicembre con gli allievi della Scuola di Teatro Città di Piacenza

“#Hashtagbuonnatale"di Corrado Calda al Trieste 34 il 20 dicembre

La Scuola di teatro città di Piacenza presenta venerdì 20 dicembre alle ore 21, al Teatro Trieste 34, “#HASHTAGBUONNATALE” di Corrado Calda. Uno spettacolo con gli allievi del corso di teatro e la partecipazione straordinaria del Coro della Scuola di Teatro Città di Piacenza.

blank

“#Hashtagbuonnatale”di Corrado Calda al Trieste 34 il 20 dicembre

Strana vita quella dell’uomo rosso che appare ogni 25 dicembre. La sua attesa ci ha accompagnato fin da bambini con una speciale e inconfondibile colonna sonora. Per questo la Scuola di Teatro Città di Piacenza presenta uno spettacolo di prosa e musica; per la prima volta si esibirà il coro della Scuola per una condivisione di musica d’atmosfera cantata dal vivo. Questo momento di suggestione musicale sarà seguito da scene teatrali appositamente scritte per l’occasione da Corrado Calda. 

Un ora di spettacolo in cui lo spettatore potrà riavvolgere il nastro della sua vita o farlo scorrere in avanti o arrestarlo sul presente, perché il Natale, ogni Natale, viene una volta sola per ogni nostra età. E nel 2019 noi vogliamo viverlo qui, a Piacenza e con voi, offrendo alla città questo show #hashtagbuonnatale.

Segue, dopo lo spettacolo, “rinfresco degli auguri” offerto.  

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank