Mercanti di Qualità, il 22 agosto a Farini spazio allo shopping Made in Italy – AUDIO

Mercanti di Qualità, il 22 agosto a Farini spazio allo shopping Made in Italy

Mercanti di Qualità, il 22 agosto a Farini spazio allo shopping Made in Italy. Infatti domenica dalle ore 8 alle 19 è in programma un mercato straordinario d’estate con 30 banchi di occasioni e un anticipo sulle novità autunnali.

blank

Una giornata da vivere all’insegna dello shopping, del divertimento e della spensieratezza tra abbigliamento firmato, calzature, accessori moda, intimo e biancheria. Inoltre banchi di fiori e piante, oggettistica e spazio anche agli amanti della buona tavola con l’enogastronomia fatta di specialità locali e non solo.

Una domenica estiva in Val Nure da vivere in spensieratezza, ma sempre in sicurezza (rispettando tutte le norme anti Covid) con protagonista il “Made in Italy” di qualità. E’ necessario essere in possesso del green pass per accedere all’area mercatale.

Per informazioni: Facebook Mercanti di Qualità Piacenza.

“Qualità significa Made in Italy, prodotti italiani di ogni tipo e ognuno avrà la possibilità di trovare ciò che desidera. In un momento come questo eventi come Mercanti di Qualità sono importanti: abbiamo tutti bisogno di tanta normalità e questi segnali sono importanti in un’ottica di ripartenza. Inoltre sono occasioni per visitare il nostro territorio: bellezze ed eccellenze enogastronomiche”. Questo il commento del sindaco di Farini, Cristian Poggioli.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank