Gossolengo riparte da “RiPartyGosso”, cabaret con Giampaolo Cantoni e Quiz Show il 21 agosto. Audio

Gossolengo riparte da "RiPartyGosso", cabaret con Giampaolo Cantoni e Quiz Show il 21 agosto

Gossolengo riparte da “RiPartyGosso” sabato 21 agosto. L’evento organizzato dal Comune di Gossolengo, previsto in Piazza Roma dalle ore 20, prevede musica e cabaret con Il comico barzellettiere Gianpaolo Cantoni e il Sound Quiz Show con Radio Sound. Inoltre non mancheranno i piatti gustosi preparati dalla Pro loco e dalla VacaLoca. 

blank

“Abbiamo voluto creare un evento che potesse intrattenere la cittadinanza per dare un po’ di serenità al territorio”, commenta Lorena Perotti, assessore al Commercio del Comune di Gossolengo.

“Un modo anche per mettere in mostra le eccellenze del nostro territorio, siamo un paese di cintura ma con tutti i servizi per la cittadinanza che garantiscono un elevato livello di servizi. Nel corso della serata saremo accompagnati dalla Pro Loco, dal ristorante VacaLoca e dai commercianti del territorio. Il tutto nel rispetto delle norme di sicurezza”.

Giampaolo Cantoni

Una serata di risate e sicuro divertimento. Gianpaolo Cantoni è noto e apprezzato per la sua straordinaria capacità di strappare fragorose risate con le sue barzellette. Nativo di Parma, geometra e attivo nella vita politica, ha cominciato la sua carriera da comico/barzellettiere semplicemente alle cene con gli amici riscuotendo sempre più successo. Nel 2011 ha aperto il suo canale youtube che oggi conta oltre 5,6 milioni di visualizzazioni. 

Sound Quiz Show

La comicità di Cantoni ai alternerà al gioco più divertente dell’estate, il Sound Quiz Show condotto dal travolgente Angelo di Radio Sound. Il pubblico seduto ai tavoli risponderà, tramite tastiera wireless a domande su diversi argomenti, inoltre giochi e arcade su gossip e attualità. Una serie di sfide avvincenti per tutti, dai più grandi ai più piccoli. 

Gossolengo riparte da “RiPartyGosso”, informazioni

L’accesso in Piazza Roma nel centro di Gossolengo sarà libero, quindi anche senza green pass. Invece si richiede la prenotazioni tavoli per cenare con le specialità preparate dalla Pro Loco di Gossolengo  e dalla VacaLoca chiamando il 389 116 22 80 dalle 18:30 alle 19:30 ( fino ad esaurimento dei posti disponibili) 

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank