Il Piacenza brilla in Coppa: Mantova ribaltato in quattro minuti

piacenza calcio

Il Piacenza Calcio trova la seconda gioia di Coppa. Dopo aver battuto la Reggiana, i biancorossi, di scena al velodromo Pavesi di Fiorenzuola, vincono 2-1 in rimonta sul Mantova e si assicurano il passaggio agli ottavi.

blank

Dopo lo svantaggio maturato nel primo tempo, i ragazzi di Scazzola pareggiano e vincono nel finale con le reti di Tafa e Parisi. Il prossimo turno si giocherà contro la vincente del match tra Imolese e Modena (in programma il 15 settembre.)

Le parole di Scazzola al termine del match

“Volevamo passare il turno e ci siamo riusciti. La prestazione è stata positiva, per cui sono contento di come è andata. Quando metti tanti giocatori nuovi tutti insieme non è semplice, e infatti nel primo tempo non abbiamo fatto benissimo, però nella ripresa siamo andati molto meglio. Adesso la testa è già in direzione di lunedì contro la Triestina”.

Piacenza – Mantova 2-1 (0-1)

Piacenza: Pratelli; Codromaz (65’ Armini), Tafa, Nava; Parisi, Corbari (58’ Rabbi), Bobb, Giordano; Lamesta (58’Suljic), Gissi (70’ Spini), Marino (58’ Gonzi). A disposizione: Libertazzi, Stucchi, Marchi, Giordani, Armini, Compaore. All.: Scazzola

Mantova: Tosi; Bianchi, Milillo, Panizzi, Vaccaro; Bucolo, Bertini (72’ Zibert), Silvestro; Piovanello (72’ Zappa), Pudice, Pedrini (80’ Rihai). A disposizione: Napoli, Agbugui, De Cenco, Falcone, Tosi F., Pilati, Pinton, Fontana, Messori. All.: Lauro

Marcatori: 35’ Bertini, 83’ Tafa, 88’ Parisi

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank