Rottofreno, eventi fino al 1 maggio proposti da Abracadabra Progetto Famiglie. Il 30 aprile: Festa per la Pace

Rottofreno, eventi dal 28 aprile al 1 maggio proposti da Abracadabra Progetto Famiglie

Rottofreno, eventi dal 28 aprile al 1 maggio proposti da Abracadabra Progetto Famiglie.

– Giovedì 28 aprile ore 21.00 a San Nicolò presso il Centro Culturale incontro per famiglie, educatori ed insegnanti dedicato a rischi e opportunità in adolescenza e in famiglia con lo psicoterapeuta Mauro Madama e alcuni ospiti di Comunità terapeutica La Ricerca. Organizzato dall’associazione Abracadabra –Progetto Famiglie.

blank

– SABATO 30 aprile ore 16.00  a San Nicolò presso la pista polivalente di Piazza Togliatti “FESTA per la PACE” con giochi per bambini e spettacolo di magia.  Organizzato dall’associazione Abracadabra –Progetto Famiglie con la collaborazione della Pro Loco Amis ad San Niculò e di Croce Rossa Italiana.

– Domenica 1° maggio tutto il giorno dalle ore 9.30 presso la palestra della Scuola Media di San Nicolò “Torneo a.m. Osvaldo Tarasconi”  e a ricordo anche di Alberto Bertè e Adelmo Betta. Organizzato da Polisportiva San Nicolò (pallavolo). Al termine del torneo, alle 18.00 circa, “TUTTI IN CAMPO” riservata a tutti coloro che hanno conosciuto, apprezzato, amato Osvaldo come giocatore e/o allenatore.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank