Superlega, playoff 5°posto – La Gas Sales Piacenza affronta l’ultima del girone contro Milano

gas sales piacenza
Piacenza 24 WhatsApp

Martedì 3 maggio alle 20.30 (in diretta su VolleyballWorld TV), i biancorossi affronteranno la Allianz Powervolley Milano nella partita valevole per la sesta e ultima giornata del girone del Playoff 5°posto. Consolidare la prima posizione nel girone e per questo è necessaria la vittoria anche al tie break della Gas Sales Piacenza all’Allianz Cloud di Milano.

Le posizioni in classifica sono ancora tutte da definire, saranno i risultati sui vari campi nella giornata di domani a stabilire la squadra che sfiderà Gas Sales Piacenza in Semifinale, sabato sera 7 maggio alle 20.30 al PalabancaSport.

I ragazzi di mister Lorenzo Bernardi vengono dal 3-2 conquistato contro Verona Volley e dovranno mantenere alta la concentrazione per proseguire il trend positivo di vittorie. Ad attenderli ci saranno i padroni di casa guidati da coach Roberto Piazza reduci dalla vittoria a Taranto per 3-0.

Le parole di Edoardo Caneschi, centrale della Gas Sales Piacenza

“Milano è un avversario molto ostico. È una squadra che in questa stagione ha mostrato tutto il suo valore chiudendo al 5° posto la Regular Season e qualificandosi per la Final4 di Coppa Italia. Sarà una battaglia perché ad entrambe le formazioni serve la vittoria, a noi per essere certi del 1° posto e a loro per guadagnarsi l’accesso alle Semifinali”.

I biglietti per la semifinale

Prosegue la mission di Gas Sales Piacenza nel segno del cinque anche per la Semifinale casalinga del 7 maggio alle 20.30: prezzo unico €.5,00 in tutti i settori, ingresso omaggio per gli U16, prelazione sul posto garantita per gli abbonati fino ad inizio della gara. Per ulteriori informazioni sui tempi, canali di vendita e modalità di acquisto www.gassalespiacenza.it 

Al via, domani 3 maggio 2022, la prevendita per i biglietti della Semifinale del Play Off 5° posto che si giocherà al PalabancaSport il 7 maggio alle 20.30.

Biglietto a prezzo unico €.5,00 in tutti i settori, ingresso omaggio per gli U16, prelazione sul posto garantita per gli abbonati fino ad inizio della gara.

Di seguito le modalità di acquisto

  • presso gli sportelli Gas Sales Energia già abilitati alla vendita degli abbonamenti *
  • presso le agenzie/filiali della Banca di Piacenza già abilitati alla vendita degli abbonamenti*
  • on Line su Vivaticket scegliendo la partita interessata (pagamento tramite carta di credito)
  • presso la biglietteria del PalabancaSport dalle 19.00 il giorno della partita

Il biglietto omaggio per U16 potrà essere sottoscritto tramite prenotazione via email all’indirizzo biglietteria@youenergyvolley.it (indicare nome, cognome, numero di telefono e, in caso di abbonati 2021/22, specificare anche i dati del posto su cui si intende esercitare la prelazione) e ritirato presso le casse del PalabancaSport il giorno della partita.

*Sportelli Gas Sales Energia, eccetto Verolanuova (BS), Manerbio (BS) e Parma.

> Per maggiori informazioni: www.gassalesenergia.it/sportelli

*Agenzie/Filiali della Banca di Piacenza:

Sede Centrale • Via Mazzini, 20 – Piacenza (PC)

Agenzia 1 • Via Genova, 37 – Piacenza (PC)

Agenzia 2 (Veggioletta)• Via I Maggio, 39 – Piacenza (PC)

Agenzia 5 (Besurica) • Via Perfetti, 1 – Piacenza (PC)*

Agenzia 7 (Galleana) • Strada Bobbiese, 4/6 – Galleana – Piacenza (PC)

Agenzia 8 (Barriera Torino) • Via Emilia Pavese, 40 – Barriera Torino – Piacenza (PC)*

Filiale di Castel San Giovanni

Filiale di Fiorenzuola Cappuccini

> Per maggiori informazioni: www.bancadipiacenza.it

*Agenzia aperta anche il sabato mattina

Dettagli

Come da disposizioni in materia Covid19, dal 1 maggio 2022 per poter accedere al PalabancaSport occorre essere muniti di mascherina FFp2 omologata; non è più richiesto alcun tipo di green pass. Vengono mantenuti i sistemi di tracciabilità e conservazione delle presenze del pubblico.

Per ulteriori informazioni Tel. 0523/1886341 email: biglietteria@youenergyvolley.it

Radio Sound
blank blank