Gas Sales Bluenergy, match complicatissimo a Trento

Trentino Volley

Seconda trasferta stagionale per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. Domani, sabato 11 novembre, (ore 20.30, diretta su Radio Sound) la formazione biancorossa sarà impegnata, nell’anticipo della quarta giornata di andata del campionato di Superlega Credem Banca, a Trento, avversaria l’Itas Trentino, Campione d’Italia in carica.

A Trento la formazione biancorossa si presente con tre vittorie in altrettante gare che le garantiscono il primo posto solitario in classifica. Le due squadre nella scorsa stagione si sono affrontate otto volte: due in Regular season, una in Del Monte Coppa Italia e cinque volte nei Play Off scudetto.

In casa biancorossa sicuro assente l’opposto mancino Yuri Romanò che sta recuperando dall’infortunio muscolare al retto addominale accusato nella semifinale della Del Monte Supercoppa SuperLega.

Sabato biancorossi impegnati a Trento: curiosità e statistiche

Sono 19 i precedenti tra le due squadre in Regular Season, Play Off scudetto e Del Monte Coppa Italia SuperLega. Nella scorsa stagione le due squadre si sono affrontate ben otto volte tra Regular season, Play Off Scudetto e Coppa Italia. Il bilancio è di 13 successi per Trento, mentre in sei occasioni è stato il sestetto biancorosso a esultare.

Il match con il punteggio più alto tra le due squadre risale a Gara 2 dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto della stagione 2021-2022 quando Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si impose al PalabancaSport al tie break (21-25, 29-31, 25-19, 25- 20, 24-22) e la partita registrò 241 punti globali. Un’altra sola partita tra le due squadre si è chiusa al tie break: Gara 1 dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto della stagione 2020-2021.

Per quanto riguarda il set “più combattuto”, invece, si parla della stagione 2021-2022: Gara 2 dei Quarti di Finale dei Play off Scudetto il secondo parziale andò ai trentini per 31-29 ma a fine gara furono i piacentini ad esultare dopo aver perso il primo e secondo set. Il parziale più agevole è datato stagione 2020-2021, quarta giornata di andata: Trento si impose nel secondo set per 25-13.

Vuoi essere sponsor? La tua azienda avrà massima visibilità

🏐📢 Promozione Speciale: Champions League su Radio Sound! 🌍

Hai mai sognato di vivere al massimo le competizioni di volley più emozionanti in Europa? Ora puoi farlo grazie alla promozione speciale di Radio Sound!

🎙️ La tua pubblicità IN ONDA 5 volte in ogni singola radiocronaca da novembre 2023 a gennaio 2024! 📻

🌍 Champions League Main Phase:

  • Mer 22 nov 23: Gas Sales vs. Ankara (TUR), ore 18:00
  • Mer 29 nov 23: Benfica (POR) vs. Gas Sales, ore 19:00
  • Mer 13 dic 23: Gas Sales vs. Berlin (GER), ore 18:00
  • Mer 20 dic 23: Gas Sales vs. Benfica (POR), ore 18:00
  • Lun 9 gen 23: Ankara (TUR) vs. Gas Sales, ore 17:00
  • Mer 17 gen 24: Berlin (GER) vs. Gas Sales, ore 19:30

💥 Pacchetto promozionale: € 590,00 (anziché € 900,00) + IVA.

Questo è il momento perfetto per far brillare la tua attività, raggiungendo gli appassionati di volley durante le partite più emozionanti dell’anno. Non farti scappare questa opportunità unica. Prenota ora e goditi la visibilità che meriti!

Contattaci per informazioni e prenotazioni: 📞 Numero: 0523 590590 Prenota ora


Nascono i miniabbonamenti per le prossime tre gare di campionato e le tre di Champions League

Campionato e Champions League, la formazione biancorossa da qui a fine dicembre scenderà in campo di fatto ogni tre giorni. E saranno ben sei le partite che verranno giocate al PalabancaSport: tre di campionato e tre di Champions League dove la squadra si chiamerà Gas Sales Daiko Piacenza.

Per venire incontro ai tifosi biancorossi la Società ha deciso di mettere in vendita da domani, giovedì 9 novembre, due miniabbonamenti che permetteranno un forte risparmio rispetto all’acquisto dei biglietti per ogni singola partita: un miniabbonamento sarà per le prossime tre partite casalinghe della Regular Season di campionato e l’altro per le tre partite casalinghe di Champions League.

Il miniabbonamento per le prossime tre partite casalinghe di Regular Season darà la possibilità di assistere alle gare con Cisterna Volley (15 novembre ore 20.30), con Rana Verona (3 dicembre) e con Cucine Lube Civitanova (17 dicembre).

Prezzi dei miniabbonamenti tre partite Regular Season

  • Tribuna Farnese 70 euro (intero), 55 euro (ridotto)
  • Tribuna Gotico 60 euro (interi), 40 euro (ridotto)
  • Tribuna Po e Primogenita 55 euro (intero), 40 euro (ridotto)
  • Curva Sant’Antonino e Bovolenta 40 euro (intero), 30 euro (ridotto)

Il miniabbonamento per le prossime tre partite casalinghe di Champions League, manifestazione che Gas Sales Daiko Piacenza affronta per la prima volta, darà la possibilità di assistere alle gare con Halbank Ankara (22 novembre), Berlin Recycling Volleys (13 dicembre) e Sporting Lisboa Benfica (20 dicembre).

Prezzi dei miniabbonamenti tre partite Champions League

  • Tribuna Farnese 60 euro (intero), 50 euro (ridotto)
  • Tribuna Gotico 45 euro (interi), 35 euro (ridotto)
  • Tribuna Po e Primogenita 45 euro (intero), 35 euro (ridotto)
  • Curva Sant’Antonino e Bovolenta 35 euro (intero), 30 euro (ridotto)

I miniabbonamenti ridotti sono riservati agli Over 70 (nati nel 1953 compreso e precedenti) e Under 21 (nati nel 2002 compreso e successivi), l’Under 12 è riservato ai nati nel 2011 e successivi. Prende il via sempre domani 9 novembre la prevendita dei biglietti per assistere alla gara Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Cisterna Volley in programma al PalabancaSport mercoledì 15 novembre (ore 20.30) valida per la quinta giornata di campionato.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank