Volley, Serie B2 – Allegra Toffanin libero della Rossetti Market Conad

rossetti market conad
Piacenza 24 WhatsApp

E’ il libero Allegra Toffanin il primo tassello del mosaico della nuova Rossetti Market Conad, formazione piacentina che parteciperà nuovamente al campionato di B2 femminile. Veneta classe 1997, è al suo terzo anno alla Pallavolo Alsenese, ritornando nel ruolo che aveva ricoperto due stagioni fa in B1 prima della parentesi da schiacciatrice nella scorsa annata sportiva.

Il ds gialloblù Mariano Guarnieri 

“Dopo un anno dove si è adattata a dare una mano alla squadra come quarta banda, Allegra torna a fare ciò che predilige, ossia il libero. Forte delle sue precedenti esperienze anche in categoria superiore, siamo convinti possa essere un punto di riferimento per questa squadra mettendo a disposizione la sua grinta, la sua capacità di difendere e la sua personalità. Puntiamo tanto sulla sua voglia di rivalsa, dopo un anno in cui ha giocato poco, pur non facendo mai mancare il suo contributo”.

Commenta Allegra Toffanin 

“Quest’anno ho le idee più chiare su cosa voglio fare e dove voglio vivere ho comprato casa a Piacenza e dal momento che ho maggiore stabilità, avevo parlato con Stiliano Faroldi (il presidente) comunicando l’intenzione – ovviamente se condivisa dalla società – di tornare nel ruolo di libero, che mi era mancato. Negli ultimi due anni ad Alseno abbiamo raccolto meno di quanto speravamo e forse anche meritavamo, questo mi dà ancora più stimoli per far bene”.

ASCOLTA RADIO SOUND, LA RADIO DI PIACENZA

Iscriviti per rimanere sintonizzato!

Radio Sound
blank blank