Tre spettacoli nel fine settimana al Teatro Trieste 34 dal 17 al 19 maggio. Prosegue la Rassegna Km 0

Fine settimana al Teatro Trieste

Tre spettacoli nel fine settimana al Teatro Trieste 34. Prosegue la rassegna Km 0 dal 17 al 19 maggio. Si parte venerdì alle ore 21 con “Dannazione!” di Corallina Mil e Letizia Bravi. Regia Corallina Mil  – Con Letizia Bravi.

Sabato 18 sarà invece la volta della Compagnia MaiSentiti in “Decameron”. Infine domenica 19 maggio, sempre alle ore 21: “Amleto non l’avrebbe fatto”. In scena la Compagnia KABUKISTA

Tre spettacoli nel fine settimana al Teatro Trieste 34 dal 17 al 19 maggio

DANNAZIONE !  Venerdì 17 maggio ore 21.00. Di Corallina Mil e Letizia Bravi. Regia Corallina Mil  – Con Letizia Bravi 

Siamo all’Inferno. Una ragazza appena morta vuole capire il motivo del suo eterno castigo. Insieme a un gruppo di adolescenti in punizione per l’eternità, decide di visitare questo nuovo mondo e sovvertire le regole anche nell’aldilà. Riuscirà a scoprire la ragione della sua dannazione?

Sabato 18 maggio ore 21.00: DECAMERON – Compagnia MaiSentiti

1910: un manipolo di anime alla deriva emigra su di un canotto sgangherato. Fuggono dalla miseria, dalla terra del non-domani. Situazione problematica o privilegiata? Intanto è scenario per una gara di abilità tra narratori dove magicamente, grazie alle invenzioni dei personaggi e con l’aiuto di qualche oggetto uscito dalle loro povere valigie, prendono vita le imperiture novelle di Boccaccio, ancora frizzanti dopo sei secoli. Vicende di astuzia, di lussuria, di amore e di dolore, di compassione e di imbrogli. Di speranza.

Domenica 19 maggio ore 21.00: Amleto non l’avrebbe fatto. Compagnia KABUKISTA

Una scalcagnata compagnia di attori, disoccupati ormai da molto tempo, cerca di mettere in scena un improbabile Amleto tra rivalità, gelosie, manie da primedonne e dubbio talento. Man mano che lo spettacolo prende forma affiorano insicurezze, fragilità, inaspettate alleanze e ardenti competizioni tramite cui ciascuno cerca di ritagliarsi il proprio momento di gloria, nella disperata ricerca di una seconda possibilità.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank