Croara Country Club, i risultati delle gare di sabato 11 e domenica 12 maggio

Croara Country Club, i risultati delle gare

Croara Country Club, i risultati delle gare di sabato 11 e domenica 12 maggio. 

SABATO 11 MAGGIO 2019 : JAGUAR by Parietti Concessionaria, 18 buche, singola stbl, tre categorie.

Il meteo ha consentito ai 70 partecipanti lo svolgimento della gara senza interruzioni. Parietti, che dimostra sempre attaccamento e disponibilità per Croara, ha messo a disposizione un week end targato Jaguar. In particolare tra i partecipanti è stato Emiliano Villa ad aggiudicarsi il piacere di guidare il prossimo fine settimana il nuovo suv Jaguar.

Croara Country Club, i risultati delle gare: I vincitori

Prima categoria

1° Lordo: LUIGI MONTINI 28

1° Netto: GIAN VITO SCHIAVI 36

Seconda categoria

1° Netto: GIAMPERO COSTA 36

Terza categoria

1° Netto: DANILO VILLA 38

1° Ladies: VIRGINIA RANCATI 33

SECONDA GARA -DOMENICA 12 MAGGIO: MARRAKECH GOLF CHALLENGE 2019, 18 buche, singola, stbl, tre categorie

Nonostante le condizioni meteo sfavorevoli,  i 70 giocatori hanno tenuto duro terminando l’impegnativa gara sotto la pioggia. Per ogni tappa di questo circuito il vincitore ha diritto di partecipare alla finale diretta nazionale al Golf Club Le Fonti. Inoltre chi si aggiudicherà questa importante gara approderà alla finale internazionale a FAIRMONT ROYAL PALM GOLF & COUNTRY CLUB di Marrakech.

I vincitori

Prima categoria

1° Netto: STEFANO OLCELLI 36

Seconda categoria

1° Netto: EMILIANO GERMANO VILLA 39

Terza categoria

1° Netto: STEFANO FONTANA 35

1° Lordo: ALBERTO MAGNANI 28

1° Ladies: SILVIA BALBONI 32

CROARA HA VINTO IL SEMINATORE D’ORO 2018

Esattamente dopo 25 anni il Circolo piacentino ha ricevuto l’ambito premio. In particolare per essersi contraddistinto fra tutti i circoli italiani come migliore nel settore giovanile.

Un ringraziamento doveroso va al Maestro ALAIN VERGARI ed al suo staff che, con minuziosità, si dedica alla crescita sportiva dei ragazzi che partecipano al Club Dei Giovani.

Per approfondire.

I percorsi del Club dal 12 maggio saranno aperti gratuitamente

La volontàspiega il Presidente del Croara Country Club Carlo Masoeroè di far avvicinare le persone a questa disciplina sportiva che può essere praticata a tutte le età. Quindi tutte le domeniche fino al 2 giugno mettiamo a disposizione dei maestri per spiegare in cosa consiste il Golf. Nello specifico come funziona, come iniziare e cenni sulla tecnica.

In Estate torna il Summer camp dal 15 giugno al 30 luglio

Si tratta di un centro estivo pieno di attività come Golf, Tennis e piscina. Poi sono previste cose extra come il campeggio notturno. Insomma un modo sano e piacevole per far vivere ai ragazzi tra i 6 e i 12 anni tutta la struttura al 100%”

Per informazioni: 0523 97 71 05