Estro & Geni, Sara Sable e Golden Din Din al Trieste 34 venerdì 11 maggio

Estro & Geni

Estro & Geni, Sara Sable e Golden Din Din al Trieste 34. Venerdì 11 maggio alle ore 21.00 torna in scena l’artista Golden Din Din. In particolare in un divertente e scoppiettante show musicale dal titolo ESTRO & GENI. Con Lucia Pradelli (in arte Golden Din Din) e Sara Sable (Sara Stoppelli).

Lo spettacolo ha un ammiccante sottotitolo: “Diagnosi semiseria del bipolarismo ormonale femminile”.

Parla alle donne, parla di donne e parla anche agli uomini per aiutarli a capire le donne, con l’ironia che contraddistingue le creazioni artistiche di Golden Din Din, che anche in questa occasione darà prova delle sue straordinarie doti di interpretazione canora.

Una nuova avventura musicale alla scoperta del misterioso ed intricato universo femminile, uno show irriverente sulla capacità tutta femminile di complicarsi la vita!

Estro & Geni, l’intervista con le due artiste

Cosa vi piace nelle donne?

È a loro che ci rivolgiamo, ma soprattutto alla loro ironia. Le donne sanno ridere di loro stesse, anche della loro complessità, del loro diventare ‘complicate’ anche su questioni semplici.

Nello spettacolo di sabato cosa raccontate delle donne?

Per noi il pensiero femminile sa trasformare, è uno spunto di genialità: come tutte possiamo rinascere dalle nostre ceneri e poi ritrovarci nuovamente ad essere ancora fenici dei nostri grovigli. Con ESTRO & GENI vogliamo raccontare i nostri punti deboli per esorcizzarli e abitare la ‘leggerezza’.

Cosa detestate delle donne?

Lo raccontiamo …. Per noi negativo è il chiudersi del pensiero femminile a certezze assolute e drammi. Le donne possono essere facilmente fluide, autentiche ed accoglienti, ma non sempre se lo permettono.

Come dovrebbero affrontare le donne il passare del tempo?

Che mistero il tempo, ci si accorge che scorre quando lo si osserva. Essere senza tempo, non è buttare l’orologio e dedicarsi a vivere?

Cosa vi piace negli uomini?

Gli uomini possono essere una ottima risorsa per noi donne: dei portatori sani di leggerezza!

Conoscete una regola aurea per il rapporto uomo donna?

Complicità, sorrisi e, da non sottovalutare, il silenzio verbale e la comunicazione corporea.

Informazioni

349 6128669; info@trieste34.com

Costi dello spettacolo: intero 10 euro