La Pallavolo San Giorgio scommette su Arianna Molinari e chiude il reparto dei centrali

pallavolo sangiorgio

Salgono a quattro le conferme nel roster della Pallavolo Sangiorgio Piacentino per la prossima stagione 2021/2022 di serie B2.

La società Pallavolo Sangiorgio ufficializza di rinnovato l’accordo con la centrale piacentina Arianna Molinari, chiudendo il reparto dei posti per il prossimo campionato.

Nata a Piacenza, il 4 agosto 1999, ha mosso i primi passi nel River Volley. Nel 2016/2017 è stata aggregata al gruppo di Prima Divisione. La stagione successiva è passato in serie D e nelle successive due, sempre con la maglia del River Volley, in C dove ha ottenuto la promozione nel 2018, dove si è messa in evidenza. 

Crescita tecnica e forza di volontà, conditi dalla voglia di mettersi in discussione, sono stati i fattori che hanno colpito dirigenza e staff tecnico della Pallavolo Sangiorgio. Nella stagione in maglia albiceleste è riuscita a ritagliarsi uno spazio sempre più importante nello scacchiere di coach Capra tanto che ne è valsa la riconferma per il 2021/2022 dove completerà il reparto centrali composto dalla confermata Valentina Zoppi ed alla new entry Maria Chiara D’Adamo.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

App Galley