Assigeco Piacenza all’ultima chiamata playoff contro Cento, Carberry: “Dobbiamo stare uniti per 40 minuti”

assigeco piacenza

“Cento è una squadra molto esperta, con un roster che si basa su un nucleo di giocatori già presenti l’anno scorso e con diversi buoni tiratori”. Così coach Stefano Salieri presenta l’incontro dell’Assigeco Piacenza al PalaBanca contro la Tramec Cento (palla a due domenica 2 maggio alle 18.00 con diretta streaming su LNP Pass).

blank

Il tecnico dell’Assigeco illustra quelle che dovranno essere le condizioni per una prestazione positiva

“Dovremo fare una partita di grande attenzione e aggressività a livello difensivo, proprio per cercare di limitare questa caratteristica. E’ una partita che vogliamo assolutamente vincere e per farlo dovremo partire dal buono spirito e da quanto di positivo abbiamo messo in campo contro Ravenna”.

Del match di domenica parla anche Tobin Carberry:

“Cento è una squadra sicuramente importante e che sarà difficile affrontare. Ovviamente vogliamo vincere la partita, perché vogliamo ancora mantenere viva la speranza di agganciare i playoff. Per farlo dovremo riuscire a seguire il piano partita che lo staff tecnico ha preparato e stare uniti e compatti per tutti i 40 minuti”.

Aggiornamenti in diretta su tutti i profili social di UCC Assigeco Piacenza saranno garantiti nel corso della partita. La gara sarà trasmessa in diretta streaming per gli abbonati LNP Pass. Commenti e collegamenti in diretta dal campo su Radio Sound: FM 94.6 e 95.0.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank