Roberto Barocelli dopo The Voice Senior presenta il nuovo spettacolo al President il 20 maggio: “Tanta energia con una band di 8 elementi” – AUDIO

Roberto Barocelli dopo The Voice Senior

Roberto Barocelli dopo The Voice Senior è pronto per debuttare con il nuovo spettacolo: “Tanta energia con una band di 8 elementi” Venerdì 20 maggio al Teatro President alle 21 15 si esibirà in un concerto accompagnato dalla sua nuova band. L’appuntamento a Piacenza è organizzato da HPI EVENT.

Con il mio nuovo gruppo di 8 elementi spiega l’artista piacentinoci stiamo preparando per questo concerto con il prezioso aiuto di Giampiero e Andrea Baldini che mi hanno sostenuto in un modo incredibile. Ci teniamo molto, stiamo lavorando assieme da mesi. E’ il momento di una nuova vita e nuova energia.

blank

Ti aspetta un’estate piena di musica

Sì, perché partirà il tour dei finalisti di The Voice.

Come ti sei avvicinato a questo evento televisivo che sta avendo un grande successo?

Mi avevano contattato per la prima edizione. Poi però non se ne fece nulla e credevo fosse finita li. Invece fui richiamato per la seconda stagione, poi sono arrivati i riconoscimenti, la collaborazione con  il mio coach Orietta Berti e la grande emozione di arrivare in finale. 

Roberto Barocelli dopo The Voice Senior presenta il nuovo spettacolo al President

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank