Cinque milioni per il “Dopo di Noi”, Stragliati (Lega): “La Regione chiarisca tempi e modi dell’erogazione dei fondi”

Pronto Soccorso di Castel San Giovanni tornerà operativo 24 ore su 24 tutti i giorni. Stragliati: "La nostra battaglia ha dato i suoi frutti"

 “La Regione chiarisca tempi e modalità dell’erogazione dei fondi per il Dopo di Noi, un’opportunità molto importante per numerose persone con disabilità e realtà associative locali”. Così il consigliere regionale della Lega ER Valentina Stragliati in commissione Sanità in merito al programma e riparto delle risorse dell’anno 2021 per il Fondo Regionale per la non autosufficienza.

blank

“Sappiamo che all’Emilia-Romagna saranno destinati 5 milioni dal riparto nazionale, risorse certamente importanti. Ma occorre sapere quando questo denaro arriverà effettivamente a destinazione. Sappiamo che per le famiglie la preoccupazione più grande è quale sarà il destino e il futuro dei figli diversamente abili” ha spiegato il consigliere del Carroccio sottolineando l’importanza del “Dopo di Noi”.

“Si tratta di una grande conquista, ma c’è ancora tanta incertezza rispetto a questa possibilità” ha concluso, chiedendo all’assessore alla Sanità Raffaele Donini un momento di confronto in commissione rispetto alle modalità di riparto e erogazione dei fondi.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank