Tre ori, sette argenti e altrettanti bronzi nelle gare individuali, senza contare i tanti allori tra coppia e gara a squadre. E’ ricco il bottino della Yama Arashi nella Kata Cup Csen a Sesto San Giovanni, aperta ad atleti dai 6 ai 36 anni divisi per età e grado di cintura e con l’omonima specialità protagonista (combattimenti immaginari codificati che gli atleti devono imparare ripetendo centinaia di volte negli allenamenti) con ben 250 partecipanti complessivi. Le giovani promesse del sodalizio piacentino erano guidati dal maestro Imerio Gerevini, che tra l’altro ha conquistato l’argento nella categoria Master.
Nelle gare individuali, la Yama Arashi ha conquistato le medaglie d’oro con Valentina Lazar, Ludovica Franchi e Arin Rruga, mentre sette sono gli argenti: oltre a quello del maestro Gerevini, sono arrivati i secondi posti di Dafne Zilocchi, Carlo Gelmini, Marta Aliotta, Giulia Devoti, Carolina Leo, Maria Azami Hassani. Altrettanti i bronzi, al collo di Ikonja Stolic, Melissa Puscas, Gianni Azzali, Nicolò Migli, Zineb Sahim, Veronika Lazovska e Malak Mimou.
Altri podi sono arrivati nel Kata Duo (in coppia) e nel Kata a squadre. Sul primo versante, oro per Ludovica Franchi e Luca Albenzio e per Elena e Valentina Lazar, argenti per Carolina Leo-Carlo Gelmini, Ikonja Stolic-Marta Aliotta e Davide Dragoy-Filip Lazovski e bronzi per Romaisae Azami Hassani-Mayra Puscas e Giulia Devoti-Leonardo Giudice.
Infine, nella gara a squadre successo per il trio Dafne Zilocchi-Veronika Lazovska-Giulia Spotti e secondo posto per Filippo Soresi-Melissa Puscas-Valentina Morenghi a suggellare una spedizione molto positiva.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
