Bakery Piacenza, Campanella: “Primo quarto sotto tono, ci è costato la partita” – AUDIO

Bakery Campanella

Il tecnico della Bakery Piacenza, Federico Campanella, parla ai microfoni di Radio Sound dopo la sconfitta di sabato sera contro Pistoia: “Abbiamo pagato a caro prezzo un primo quarto sotto tono”.

“Facciamo i complimenti a Pistoia, squadra molto forte e completa: si merita il secondo posto. Noi abbiamo pagato la falsa partenza del primo quarto, che ci ha inevitabilmente condizionato. Non è la prima volta che succede: in trasferta purtroppo capita spesso, è un approccio mentale sul quale dobbiamo lavorare.”

blank

L’ultimo mese di lavoro

“Nell’ultimo mese non siamo riusciti a lavorare a pieno regime, tra infortuni e covid. Le rotazioni delle ultime due partite sono state fortemente influenzate da questi fattori: non è un alibi, ma certamente al momento non siamo al 100%. Guardiamo con fiducia le prossime partite: da metà febbraio affronteremo squadre che hanno il nostro stesso obiettivo salvezza, non sottovalutiamo però anche gli impegni più imminenti.”

Perin e Donzelli

“Perin sta recuperando in tempi brevi, anche se in due settimane non ha svolto allenamento. Donzelli ha preso una botta giovedì, si è sacrificato per la squadra ed è sceso in campo. Nei prossimi giorni farà gli esami del caso.”

Di seguito l’intervista completa a Federico Campanella, coach della Bakery Piacenza:

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank