Scomparso dal 17 giugno, proseguono le ricerche di Bilal Azza, 20enne di origini marocchine e residente a Castel San Giovanni. L’ultima volta che i familiari hanno visto il giovane risale al 17 giugno scorso, quando il ragazzo è uscito di casa comunicando di voler andare in piscina. Non è più tornato.
La scomparsa del giovane, ora, si intreccia inevitabilmente al ritrovamento del cadavere in Po avvenuto il primo luglio scorso, nei pressi dello scalo del Genio Pontieri a Piacenza, vicino a Foce Trebbia. Il corpo infatti è ancora senza nome.
Ovviamente si spera in un epilogo positivo per il 20enne scomparso, ma chiaramente prima d’allora tutte le piste rimangono aperte, anche quelle più tragiche. E così, sul corpo ritrovato in Po potrebbe essere effettuato l’esame del DNA per confrontarlo con quello di Bilal.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.