Tabbiani dopo Fiorenzuola-Lecco: “Una vittoria importante” – AUDIO

Tabbiani Fiorenzuola Lecco

Il Fiorenzuola di mister Luca Tabbiani trova la prima vittoria in casa contro il Lecco.
I rossoneri riescono finalmente a trovare i 3 punti dopo un’altra grande gara che li ha visti, questa volta loro, vincere in rimonta ribaltando l’iniziale vantaggio degli ospiti.

blank

Il mister, al termine della gara, è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND.

Una vittoria che vale doppio

E’ un campionato molto difficile perciò si può dire che tutte le gare valgano doppio. Loro sono una squadra molto forte che gioca benissimo e con tante idee: con questa premessa noi siamo stati molto bravi e io sono molto contento.

Abbiamo fatto la scelta di puntare ancora su dei ragazzi che già l’anno scorso son stati grandi e sapevo che non l’avremmo rimpianta.

Luca Tabbiani

Il Fiorenzuola se la può giocare con tutti

Sono convinto che, se riesci a soffrire, a mantenere l’organizzazione e a superare i vari momenti di difficoltà che ti richiede la categoria, tu te la possa poi giocare con tutti: chiaro ci sono delle squadre che poi hanno qualcosa in più come il Lecco, Padova ecc…

E’ un campionato in cui devi sempre restare dentro alla partita e gestire le varie fasi del match.

Luca Tabbiani

Il salto di categoria

La differenza più grande riguarda l’attenzione che devi mettere in tutta la partita; in tanti anni di serie D notavo come molte partite si “rompessero”, col passare dei minuti.
Qui invece è fondamentale rimanere sempre per 90 e passa minuti all’interno della gara perchè può succedere sempre tutto.

Luca Tabbiani

Qui l’intervista completa a mister Tabbiani dopo Fiorenzuola-Lecco

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank