Domenica 4 settembre torna l’appuntamento con lo Sbaracco in centro storico

Domenica 4 settembre “Piacenza svuota tutto”: torna l’appuntamento con lo Sbaracco.

Sbaracco estivo, le limitazioni al traffico

Per consentire lo svolgimento in sicurezza dello “Sbaracco” estivo, dalle 6.30 del mattino alle 24 di domenica 4 settembre sarà vietata la circolazione nel duplice tratto di via Cavour tra piazza Cavalli e via Romagnosi, nonché tra via Romagnosi e via Roma, così come in via Daveri, via Legnano, via Romagnosi (da via San Giuliano a via Daveri), via XX Settembre, via Pace, via Chiapponi, nei tratti di via Calzolai tra via Mentana e via Illica, vicolo Mazzini e vicolo Sant’Ulderico, in via Sopramuro, via San Donnino, via S. Antonino, nel tratto di corso Garibaldi tra via Illica e largo Battisti, in via Illica e nel tratto di via San Giovanni da corso Vittorio Emanuele al civico 3. Divieto di transito anche in corso Vittorio Emanuele (tra il Pubblico Passeggio e Stradone Farnese, nonché tra via Venturini e piazza Cavalli), nel tratto di via San Siro tra corso Vittorio Emanuele e l’accesso al parcheggio Politeama, via Felice Frasi, via Medoro Savini, piazza Duomo, via Carducci (tra via XX Settembre e via Romagnosi), piazza Cavalli e piazzetta Grida.

blank

Nei tratti stradali sopraccitati potranno circolare unicamente i mezzi di soccorso e i residenti, dimoranti, proprietari e fruitori di posti auto che debbano accedere a proprietà private, percorrendo con estrema cautela le vie in questione. Le linee del trasporto pubblico locale potranno procedere lungo le direttrici Stradone Farnese – via Venturini (attraversando corso Vittorio Emanuele) e via Taverna – piazza Borgo, in direzione di via Castello.

Varrà senza eccezioni, invece, dalle 6 alle 24 di domenica 4 settembre, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati nei tratti già segnalati di corso Vittorio Emanuele, in Stradone Farnese (dal civico 5 all’intersezione con il Corso), in piazzetta Grida, piazza Duomo, nei tratti di via Cavour in cui è inibita anche la circolazione, in via Chiapponi, via Frasi, via Legnano, via San Donnino e via Savini, nonché di fronte al civico 8 di via Pace.

Durante lo svolgimento della manifestazione sarà vietata la circolazione, dalle 6 alle 24, all’interno della Zona di particolare rilevanza urbanistica, ai veicoli con massa complessiva superiore ai 35 quintali.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank