Alessandro Pellini nuovo consigliere d’amministrazione del Piacenza calcio

piacenza calcio

Piacenza Calcio 1919 è lieta di comunicare che l’Assemblea dei Soci ha nominato il Signor Alessandro Pellini nuovo consigliere di amministrazione del club biancorosso. Presidente e azionista di maggioranza dell’omonima azienda, la Pellini S.p.A, da due anni è sponsor del club biancorosso oltre che vice presidente dell’RC Codogno, ambiziosa squadra nel campionato di eccellenza e prossima Academy del Piacenza Calcio.

blank

Le parole del Presidente Roberto Pighi

“Personalmente e a nome dei soci Polenghi, Rigolli e Scianó, do il benvenuto ad Alessandro Pellini nella famiglia biancorossa. Siamo entusiasti di accoglierlo nel Consiglio di Amministrazione e con il suo ingresso andiamo a rafforzare la squadra societaria con un imprenditore di successo di quello che ormai è un territorio a noi annesso e del quale dobbiamo coltivarne l’empatia.

Oltretutto avremo l’opportunità di sviluppare una sinergia sportiva con l’RC Codogno che diventerà una Academy biancorossa, un presidio nel basso lodigiano. Chiaramente oggi l’ingresso è come consigliere, perché pensiamo che ci debba essere prima un passaggio di conoscenza tra le persone e l’operato del club, con l’augurio che ciò si possa trasformare un domani in un ingresso in società”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank