Al Centro Rocca una speciale Tac futuristica: “Basso dosaggio e diagnosi più precise” – FOTO e AUDIO

Al Centro Rocca una speciale Tac futuristica: “Basso dosaggio e diagnosi più precise”.

Tempi d’attesa ridotti e nuove tecnologie all’avanguardia. Il centro medico Rocca di via Turati incrementa la propria offerta per garantire un servizio sempre più soddisfacente ai propri clienti. I tempi d’attesa per l’esecuzione di una visita specialistica si sono drasticamente ridotti a 24/48 ore dal momento della prenotazione.

Il paziente, inoltre, avrà la possibilità di ritirare il referto direttamente al termine dell’esame o al massimo dopo 24 ore. A questa riorganizzazione del servizio, poi, si accompagnano nuovi investimenti sotto il profilo tecnologico.

Il centro Rocca, infatti, si è dotato di una nuova TAC di ultima generazione: uno strumento in grado di effettuare diagnosi in alta risoluzione, a basso dosaggio e che proietta la struttura piacentina tra le aziende sanitarie private più avanzate. Si eseguono inoltre esami di Risonanza Magnetica con macchinario aperto, radiologia tradizionale ai vari distretti, ecografie ed ecocolordoppler.

Il Centro Rocca eroga nel massimo rispetto delle norme necessarie a prevenire la diffusione del Coronavirus Covid-19, garantendo la sicurezza degli utenti e degli operatori sanitari.

AUDIO intervista a Riccardo Gazzola titolare del Centro Rocca

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank