Riaprono le porte del Teatro Trieste 34, Arcelloni: “Rientrare sarà emozionante”. Prosegue la programmazione on line – AUDIO

Il 15 giugno riaprono le porte del Teatro Trieste 34

Il 15 giugno riaprono le porte del Teatro Trieste 34, Arcelloni: “Dopo 3 mesi rientrare sarà emozionante”. Queste le parole del Direttore artistico rilasciate in diretta a Radio Sound.

blank

La Regionespiega Filippo Arcellonici dà il permesso di riaprire da lunedì 15 giugno, per cui rientreremo nello spazio teatrale dopo la chiusura del 22 febbraio. In particolare ricomincia la parte di attività legata alla struttura fisica. Ripartire sarà emozionante perché in 10 anni non ci eravamo mai fermati per un periodo così lungo“.

State già preparando una nuova stagione teatrale nonostante le stringenti misure di sicurezza?

Stiamo già lavorando per una programmazione che partirà a ottobre 2020. Quello che faremo in questo periodo sarà capire bene come sfruttare al meglio i posti in sala“.

Il 15 giugno riaprono le porte del Teatro Trieste 34, AUDIO intervista a Filippo Arcelloni

Coronavirus, primo giorno senza decessi in tutta l’Emilia Romagna

Riaprono i teatri italiani.

Al momento il Teatro Trieste 34 non ha nella sede fisica nessuna programmazione di spettacolo, rimane però attiva la parte della stagione on line.

Il Teatro Trieste 34 sarà in formato social, sulla pagina Facebook del Teatro Trieste 34 , sito www.trieste34.com , canale Instagram Teatro Trieste 34, canale Youtube del Teatro Trieste 34.


Questa settimana continua la programmazione on line di La Stanza dei Racconti, Teatro al Cinema, Gli spettacoli PKD con la Call di ricerca Volontariato Crowdfunding del Teatro Trieste 34 stagione 2020.2021


Programma on line settimana

Lunedì 15 06 Post presentazione settimana on line


Martedì 16 06. “La Stanza dei Racconti” con Epikurea, il nuovo “incipit” per il racconto della settimana


Mercoledì 17 06 – Call Volontariato Crowdfunding Teatro Trieste 34 2020.2021


Giovedì 18 06. Teatro al Cinema


Venerdì 19 06. Gli spettacoli della Compagnia PKD

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank