Via i mezzi dal cantiere, Trespidi: “In piazza Cittadella cala il sipario, resta solo un enorme vuoto nel cuore della città”

blank

«In piazza Cittadella è calato definitivamente il sipario. È stata portata via anche l’ultima ruspa: il cantiere del parcheggio interrato appare ormai chiuso». Così Massimo Trespidi, consigliere comunale di Liberi, torna a intervenire sulla vicenda di piazza Cittadella.

«Ciò che resta è solo un enorme vuoto nel cuore della città. Non servono più conferme: la giunta Tarasconi ha trascinato Piacenza dentro un progetto sbagliato e senza basi solide, e oggi i cittadini pagano le conseguenze di questa leggerezza» prosegue Trespidi. «Avevo più volte segnalato l’assenza di requisiti fondamentali da parte di Piacenza Parcheggi: mancanza di garanzie bancarie, difficoltà economiche e una gestione societaria opaca. Tutti elementi che rendevano evidente la fragilità dell’operazione».

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound
blank blank