Calcio Dilettanti, tutti i risultati del weekend calcistico piacentino.

Calcio Dilettanti

Tutti i risultati del weekend piacentino per quanto riguarda il mondo del calcio dilettanti: l’appuntamento è su Radio Sound ogni domenica.

Radio Sound blank blank blank blank

In Eccellenza l’Agazzanese ha osservato il turno di riposo, mentre il derby tra Vigor Carpaneto e Nibbiano&ValTidone è stato rinviato per presunta positività al Covid-19 di alcuni giocatori.

In Promozione il Vigolo Marchese batte 2-1 la Langhiranese. La Pontneurese cade per mano della Polisportiva il Cervo: a Parma finisce 4-2 per i padroni di casa. La Castellana Fontana si fa superare dalla Viarolese 2-0, mentre la Bobbiese fa una gran partita contro il Pallavicino: la partita termina 5-2 per i neroverdi. L’Alsenese batte all’ultimo istante il Noceto 2-1.

In Prima Categoria vincono lo Ziano (4-1 sul Podenzano), Rottofreno (1-0 sul Fidenza), Sarmatese (2-0 sul Fontanellato) e Spes (1-0 sullo Zibello Polesine).

In Seconda Categoria girone A bel successo del Gossolengo Pittolo che passa 2-0 sullo Junior Drago. Pareggio 3-3 tra Niviano e Rivergaro mentre il San Nicolò passa 1-0 sulla Libertaspes. Nel Girone B vince il set la Salicetese: contro la Virtus San Lorenzo finisce 6-0. 2-1 del Corte Calcio sul Pro Villaova.

Nel Girone unico di Terza Categoria il Vernasca passa 3-2 sul San Giorgio. Secondo successo consecutivo per la Virtus Piacenza: 3-0 sul campo del San Polo. Pareggiano 1-1 Polisportiva BF e Fulgor Fiorenzuola.

CLICCA QUI PER TUTTI I RISULTATI, LE CLASSIFICHE ED I CALENDARI DEL CALCIO DILETTANTI

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank