Testa a testa a Monticelli d’Ongina, Gimmi Distante è il nuovo sindaco per tre voti di scarto: “Primo impegno portare aziende sul territorio” – AUDIO

Piacenza 24 WhatsApp

Testa a testa a Monticelli d’Ongina, una sfida all’ultima scheda che vede premiato Gimmi Distante. Il nuovo primo cittadino ha ottenuto la vittori con tre voti di scarto rispetto alla sfidante Martina Affaticati. Il 50,07% dei voti contro il 39,93%.

Una situazione che ovviamente ha portato a un riconteggio, giusto per fugare ogni dubbio in merito all’esito della tornata elettorale.

“Tre voti in più: è giusto mantenere la prudenza ma per ora non ci sono contestazioni. Attendiamo di vedere cosa vorrà fare la controparte ma per ora c’è l’ufficialità e io domani tornerò già al lavoro. Un grazie a tutta la mia squadra e ora torniamo a impegnarci per il territorio, puntando in particolare alla crescita occupazionale. Abbiamo aziende che stanno arrivando a Monticelli e proprio su queste dobbiamo puntare per poter migliorare i servizi”.

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank