Serie B1, la Conad Alsenese torna in campo e affronta la “Cenerentola” Certosa

conad alsenese

Trasferta lombarda per la Conad Alsenese nel campionato di serie B1 femminile. La squadra di Enrico Mazzola scenderà in campo sabato alle 21 a Certosa di Pavia contro Certosa Volley. Le gialloblù piacentine, terz’ultime con cinque punti (ma una partita in meno) a braccetto con la Fos Wimore Cvr, affronteranno la “Cenerentola” del girone.

blank

Per Alseno, dunque, un appuntamento importante da non mancare, a cui Diomede e compagne arriveranno dopo un week end di stop forzato, complice il rinvio di sabato scorso del match casalingo contro la Bleuline Forlì (caso-Covid 19 alla vigilia nelle fila romagnole). Un ritmo partita, dunque, da verificare nella metà campo piacentina, ma la Conad è concentrata sull’importante trasferta pavese alla ricerca della terza vittoria stagionale.

L’avversario della Conad Alsenese

Il Certosa Volley è allenato da Federico Di Toma, tecnico di esperienza che ha militato anche in categorie superiori, e ha a disposizione un roster interamente under 19. Fin qui, le pavesi hanno conquistato solamente due set, uno in casa contro la Fos Wimore Cvr (terza giornata) e uno in trasferta a Garlasco nel derby provinciale (quarta giornata).

Diretta del match

La partita sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina Volley Certosa.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank