Serie B2 – La Pallavolo Sangiorgio cerca la prima vittoria del 2022 nel derby

pallavolo sangiorgio
Piacenza 24 WhatsApp

La Pallavolo Sangiorgio ospiterà la giovane formazione della Ltp Vap Uyba tra le mura amiche del palazzetto di viale Repubblica con l’unico obiettivo di vincere per riprendere la corsa verso i play off. Nonostante i precedenti, tre, siano tutti favorevoli alle albicelesti, serve fare attenzione perché nell’ultimo incontro le ragazze di coach Mineo hanno strappato un punto a Marudo. 

Spiega la centrale Valentina Zoppi

“Sabato è fondamentale vincere a pieni punti per riprendere la corsa verso il secondo posto. Non è assolutamente una partita che va sottovalutata, e va affrontata con la giusta determinazione. È importante fare un gioco pulito e ordinato”.

La giocatrice reggiana analizza anche lo stop a San Damaso

“Nonostante i diversi punti di vantaggio con cui abbiamo iniziato i set, non siamo state in grado di mantenere la concentrazione e fare il nostro gioco. San Damaso ne ha approfittato per portare casa la partita”.

Fischio d’inizio alle ore 18.

Programma

Pallavolo Sangiorgio-Ltp Vap Uyba; Ass. Sport Corlo-Arbor Interclays Reggio Emilia; Tomolpack Marudo-Cr Transport Ripalta;Volley Stadium-Rubierese Volley, Galaxy Inzani-Tieffe Serv. S, Damaso. Riposa: Volley Academy Modena.

Classifica

ClassificaTieffe Serv. San Damaso 26 punti;  Cr Transport Ripalta, Rubierese Volley, Tomolpack Marudo 21; Volley Stadium Mirandola 20; Pallavolo Sangiorgio 19; Arbor Reggio Emilia 16; Ass. Sport Corlo 14; Galaxy Inzani Volley 12; Ltp Vap Ubya Piacenza 3; Volley Academy Modena 0.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank