Tir contro il guardrail in A1, muore conducente e traffico in tilt – FOTO

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Grave incidente e pesanti ripercussioni sul traffico in autostrada A1, direzione Bologna. Nel tratto tra il casello di Fiorenzuola e Fidenza, infatti, un tir ha perso il controllo e si è schiantato contro il guardrail per poi terminare la propria corsa di traverso in mezzo alla carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco. Nell’impatto il conducente del mezzo pesante ha riportato gravi lesioni. I sanitari hanno optato per il trasporto al pronto soccorso di Parma in eliambulanza, purtroppo per l’uomo non c’è stato più nulla da fare ed è deceduto a causa della gravi ferite riportate.

blank

Tir contro il guardrail in A1 – Le informazioni di Autostrade.it

Sulla A1 Milano-Napoli, tra il bivio per la A21 Torino-Piacenza-Brescia e Fidenza, verso Bologna, è stata disposta la chiusura del tratto per incidente tra due camion, avvenuto all’altezza del km 79+100. All’interno del tratto chiuso c’è 1 km di coda.

Per i curiosi, si segnalano incolonnamenti verso Milano, tra Fidenza e Fiorenzuola.

Chi è in viaggio verso Bologna viene deviato obbligatoriamente in A21 in direzione Brescia da dove seguire indicazioni per la A4 Milano-Brescia e poi per la A22 Brennero-Modena per rientrare in A1, direzione Bologna. Per la deviazione si segnalano 10 km di coda a partire da Casalpusterlengo.

Tir contro il guardrail in A1. Si consiglia di anticipare l’uscita a Casalpusterlengo e rientrare a Fidenza, dopo aver percorso la strada statale 9 Via Emilia. Per le lunghe percorrenze si consiglia di percorrere la A58 Tangenziale Esterna di Milano e successivamente la A4 ed A22 in direzione Bologna. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i mezzi di soccorso meccanico sanitario.

Cronaca Piacenza

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank