Assigeco Piacenza, nasce l’Italian US Camp: settimana di basket in inglese

italian us camp

Nasce l’Italian US Camp, evento organizzato in collaborazione tra UCC Assigeco Piacenza, Robur et Fides Somaglia e Italian Associate.

blank

WE ARE BACK TOGETHER! E’ proprio il caso di dirlo…Italian US Camp è il primo evento organizzato in collaborazione tra UCC Assigeco Piacenza, Robur et Fides Somaglia e Italian Associate. Si tratta di una settimana di camp concentrata su allenamenti individuali per il miglioramento delle caratteristiche di ognuno. Ma la grande novità è rappresentata dal fatto che tutte le sessioni di allenamento si terranno in lingua inglese.

Allenatori provenienti dagli Stati Uniti si alterneranno sul campo del Palazzetto dello Sport di San Martino in Strada con esercizi, giochi e, ovviamente tanto divertimento per tutti i partecipanti. Il Camp si svolgerà dal 7 all’11 settembre. Le giornate saranno divise in due sessioni: al mattino le sedute di allenamento dedicate al minibasket, mentre al pomeriggio saranno sul campo ragazzi e ragazze in età da settore giovanile.

Gli allenamenti si svolgeranno nel pieno rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie e di prevenzione anti-COVID in base alla normativa vigente ed in conformità al protocollo già in vigore per gli allenamenti all’aperto.

Per info e prenotazioni:

Marco (Gufo) – 393/0490300 
Filippo – 335/1452083

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

blank blank App Galley blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank