Ultimo incontro sulla Via Francigena piacentina il 6 aprile in Santa Maria di Campagna

ultimo incontro Via Francigena piacentina
Piacenza 24 WhatsApp

Ultimo incontro sulla Via Francigena piacentina. Giovedì 6 aprile, alle 18, alla Biblioteca del Convento di Santa Maria di Campagna, per il ciclo di conferenze “I Giovedì della Basilica” (nell’ambito del ricco programma messo in campo dalla Comunità francescana e dalla Banca di Piacenza per celebrare i 500 anni dalla posa della prima pietra della basilica mariana), si terrà l’ultimo dei tre incontri sulla Via Francigena piacentina tenuti dal presidente del Comitato Tratta Piacenza vie Romee-Francigena pro-Unesco, Giampietro Comolli.

Ultimo incontro sulla Via Francigena piacentina

Il relatore – dopo aver trattato del transito a Piacenza dei pellegrini cristiani dal IV secolo e di “Piacenza icona europea della conservazione del cibo” – parlerà della necessità, per il nostro territorio, di dotarsi di un brand identity

La partecipazione è libera (precedenza ai Soci e ai Clienti della Banca) con prenotazione (relaz.esterne@bancadipiacenza.it – tf 0523 542357).

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank