Si schianta contro un mezzo di cantiere in A1 a Pontenure: conducente incastrato e liberato dai vigili del fuoco, è grave – FOTO

blank

Grave incidente in autostrada. I fatti sono accaduti questa notte lungo l’autostrada A1, all’altezza di Pontenure, direzione Bologna. Erano circa le 3 quando una vettura, condotta da un uomo di 55 anni, ha tamponato ad alta velocità un mezzo di cantiere parcheggiato a lato della carreggiata.

L’impatto è stato violentissimo: il conducente dell’auto è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo accartocciato dopo l’impatto. Fondamentale l’intervento dei vigili del fuoco che hanno lavorato con attenzione per estrarre il 55enne da quella situazione davvero drammatica.

Dopo averlo liberato, i pompieri hanno affidato l’uomo alle cure del 118. I sanitari, considerate le condizioni gravi del conducente, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale di Brescia.

Sul posto la polizia stradale che ha chiuso il tratto interessato dal sinistro e ha avviato gli accertamenti del caso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound
blank blank