Franzini dopo Milan Futuro – Piacenza 2-1: “Ci è mancata la gamba delle ultime partite” AUDIO

Piacenza Calcio

L’intervista esclusiva di Radio Sound al tecnico biancorosso dopo la seconda sconfitta in campionato del Piacenza, maturata a Sorbole per mano del Milan Futuro

“La cosa che non doveva succedere era andare sotto subito. Nei nostri piani avremmo dovuto tenere la partita in equilibrio. Abbiamo cercato di attaccarli alti sin da subito, poi è chiaro che abbiamo concesso un po’ di spazi e loro con la loro qualità ne hanno approfittato”
Un Piacenza più spento rispetto al solito: “A Sorbole siamo stati un po’ in debito secondo me. Non so se sia stato il gol preso subito o la situazione tattica che si è venuta a creare dopo lo svantaggio, però non avevamo forse la stessa gamba delle utile prove”

La partita

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Ascolta Radio Sound

Radio Sound Logo
Seleziona il canale...
 
Cover