Aggressione nella notte, ferite due persone. I fatti sono accaduti in via Taverna e su quanto accaduto stanno indagando i carabinieri.
Era da poco passata la mezzanotte e mezza e tre persone stavano sedute ai tavolini di un locale di via Taverna, locale ormai chiuso. Le classiche due chiacchiere prima di salutarsi, insomma. A un certo punto, ai tre si sono avvicinati due ragazzini, descritti come nordafricani. I due avrebbero chiesto soldi, ricevendo un rifiuto. Alla risposta negativa, uno dei ragazzini avrebbe sferrato due pugni in pieno volto a una delle tre persone sedute al tavolino. Pugni tanto violenti che la vittima avrebbe perso i sensi, riportando un trauma cranico. Dopo l’aggressione, i due sono fuggiti.
Uno degli amici della persona presa a pugni si è messo all’inseguimento dei due aggressori ricevendo però a sua volta un pugno in pieno volto. Il colpo ha provocato all’uomo la frattura del setto nasale e altre fratture al volto.
La terza persona della compagnia presa di mira, a quel punto, ha chiamato il 118. I sanitari sono giunti sul posto e hanno trasportato i due feriti al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza. I carabinieri stanno ora indagando su quanto accaduto.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.



