Volley Serie D maschile: la Alsenese Pallavolo vuole allungare la sua striscia vincente

alsenese pallavolo
Piacenza 24 WhatsApp

Il borsino gialloblu è in rialzo. La Alsenese Pallavolo vuole allungare la sua striscia vincente anche venerdì 13 dicembre (ore 21:15) nella sfida in casa della Bper Vgmodena, valevole per la nona giornata.

I ragazzi dei tecnici Luca Cinelli ed Elisa Burgazzi sono settimi a 13 punti. I gialloblu hanno risollevato la loro classifica con gli due ultimi successi pieni con Vigili del Fuoco Marconi e Soliera. Contro i giovani modenesi vogliono dare una prima svolta al campionato in attesa del successivo impegno prima della sosta.

Le dichiarazioni di Alessio Zo: opposto classe ’81 della Alsenese Pallavolo

“Veniamo da due risultati positivi anche se molto diversi tra loro. In una abbiamo giocato molto bene portando a casa un bel successo contro una squadra molto importante come Soliera. Mentre nell’ultima gara abbiamo vinto contro il Marconi ma, a mio avviso, giocando male e facendo molta fatica. Noi non possiamo di permetterci di fare queste prestazioni perchè rischiamo di lasciare in giro troppi punti. Questa settimana affrontiamo una trasferta insidiosa e lontana, sia perchè si gioca di venerdì, dopo una giornata di lavoro, sia perchè sfideremo i ragazzi delle giovanili di Modena di Superlega. Vero, loro sono una formazione giovane ma certamente preparati fisicamente che tecnicamente e quindi per noi non sarà una partita semplice anche se la nostra attuale posizione di classifica potrebbe dire il contrario.”

Radio Sound
blank blank