Centri estetici a Piacenza, un’ottima ripartenza dopo il lockdown – AUDIO

Centri estetici a Piacenza

Centri estetici a Piacenza, un’ottima ripartenza dopo il lockdown. Questo quanto è emerso nel corso di un sondaggio a Radio Sound.

Radio Sound blank blank blank

La ripartenza? Molto bene!” – spiegano dal Centro No+Vello Piacenza.Non abbiamo avuto fretta nel riaprire facendo anche la formazione e per sistemare al meglio il negozio, ma siamo molto soddisfatte di come sta andando. Tutti i nostri clienti sono ritornati felici di riprendere da dove avevano terminato. Inoltre stiamo lavorando con tantissimi clienti nuovi. L’emozione di riaprire è stata pari a quella del primo giorno di apertura del negozio”.

Centro Estetico Rachele: “Bene! Diciamo che tutto è un po’ più rallentato ma lavoriamo bene insomma. Prima di riaprire abbiamo fatto dei corsi di nostra spontanea volontà con un infermiere che ci ha spiegato le misure di sicurezza“.

Siamo soddisfattisottolineano dal Centro Philosophy Piacenzaanche se è un po’ impegnativo perché ci sono delle restrizioni. In particolare si allungano un po’ i tempi tra una persona e l’altra. Per noi però il lavoro è cambiato relativamente perché operando in cabine chiuse abbiamo, sotto questo aspetto, meno difficoltà. Rivedere le clienti è stata una grandissima gioia. Qualcuna ha ancora paura però per altre è prevalsa l’esigenza di tornare in ordine dopo i mesi a casa“.

Michelle Estetica e Benessere: La partenza è stata molto positiva. Alla fine la forza delle clienti è stata la nostra forza. Nel senso che il bisogno del nostro servizio ci ha dato la forza di superare la paura anche di riaprire in questo delicato momento storico“.

Centri estetici a Piacenza, un’ottima ripartenza dopo il lockdown – AUDIO SONDAGGIO

Aggiornamento Coronavirus Piacenza 5 giugno 2020.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank