La Coppa Italia LNP nella location di Ravenna si giocherà a settembre

assigeco piacenza

Una news che riguarda anche l’Assigeco Piacenza, qualificatasi all’evento Coppa Italia al termine del girone d’andata

blank

Nelle difficoltà odierne tra coronavirus e sport, dal basket arriva una buona notizia per il futuro. La Coppa Italia di serie A2 si giocherà a settembre, indi per cui l’Assigeco Piacenza conosce la prima data in cui potrà ritrovarsi sul parquet.

Tema campionati

Questa notizia fa da sfondo alle, sempre più insistite, discussioni in merito al termine dei campionati. Finora non ci sono sicurezze, anche se la FIP spinge per l’annullamento con il CONI a recitare il ruolo di contraltare. Attendiamo aggiornamenti nei prossimi 15 giorni, per provare a dipingere uno scenario a questa stagione.

La conferma ufficiale da parte del club romagnolo sullo svolgimento della Coppa Italia

La Coppa Italia LNP 2020 in programma a Ravenna si svolgerà nel mese di settembre. Lo ha deciso giovedì il Consiglio Direttivo di Lega Nazionale Pallacanestro. Accogliendo l’istanza della società Basket Ravenna dopo che la manifestazione, inizialmente prevista per il weekend del 6-8 marzo, era stata rinviata a seguito della situazione sanitaria del Paese.

Il presidente Roberto Vianello e il suo staff hanno proposto prima alle Società partecipanti, che hanno favorevolmente aderito all’iniziativa, e poi alla stessa Lega la possibilità di svolgere l’evento come precampionato per la prossima stagione.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank