Coronavirus, tante richieste per Andromeda Multiservice: sanificazione gratuita per i mezzi di polizia e di soccorso

A seguito della proposta di Andromeda Multiservice che a titolo gratuito ha offerto sanificazioni con l’ozono ai veicoli delle forze dell’ordine e dei servizi sanitari, tantissime sono state le richieste pervenute e accolte dall’azienda con grande soddisfazione al fine di garantire la massima sicurezza sul lavoro a chi è in prima linea nella lotta contro il coronavirus.
Senza farsi attendere la società di Piacenza operante nel settore della sanificazione ambientale con l’ozono e disinfezioni civili / industriali ha intrapreso da subito le operazioni di sanificazione, come ad esempio i veicoli della polizia locale Bassa Val Trebbia e Val Luretta, le ambulanze della croce rossa di San Nicolò e Rottofreno, l’ambulanza della scuola di polizia di Piacenza, e altre forze dell’ordine.

Andromeda Multiservice ricorda che la sanificazione con l’ozono, già approvata dal ministero della salute con il protocollo 24483 del 31/07/1996 e riconfermata con parere favorevole il 27/10/2010 è l’unica e vera soluzione per igienizzare al 99,9 % autoveicoli, ambienti interi, appartamenti, uffici, negozi, aziende, hotel, ristoranti, fattorie, laboratori, zone per animali domestici, scantinati, garage, navi, ospedali, scuole e asili, ecc…. eliminando i contaminanti batterici presenti su oggetti e superfici anche nei posti più reconditi come batteri, virus, acari, muffe, funghi, spore e ogni tipo di parassita senza lasciare tracce chimiche residue e trasformandosi in ossigeno puro al 100% consentendo di mantenere livelli igienici di massima sicurezza.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank