Pacchetto sospetto davanti a casa, residente chiama i carabinieri: era droga

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Castel San Giovanni, un piccolo panetto di hashish ritrovato dai carabinieri. Il ritrovamento è avvenuto sul ciglio di una strada in località Fontana Pradosa del Comune di Castel San Giovanni.

Una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Piacenza ha trovato sul ciglio di una strada, di fronte all’ingresso di un’abitazione, in un pacchetto di cellophane un piccolo panetto di hashish del peso di 45 grammi, grazie alla segnalazione di una cittadina.

Bell’esempio di collaborazione e senso civico.

Nel primo pomeriggio, di sabato 26 agosto, la cittadina nel vedere transitare la pattuglia dei carabinieri dinanzi alla sua abitazione, ha fermato ed indicato ai militari la presenza di un pacchetto sospetto. Pacchetto che da diverso tempo era presente dinanzi al cancello d’ingresso della sua abitazione. I carabinieri hanno raccolto il pacchetto ed hanno appurato che all’interno vi era dello stupefacente.

“Le chiamate di soccorso e gli interventi richiesti dalle vittime di reati hanno la priorità. Ma tutte le altre segnalazioni fatte dai cittadini, anche quelle che arrivano al 112, vengono verificate”.

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank