E’ subito successo per Apimell, Seminat e Buon Vivere: migliaia di visitatori al primo giorno

blank

Migliaia di visitatori già nella prima giornata d’apertura, a Piacenza Expo, per Apimell, Seminat e Buon Vivere. Le tre fiere di primavera, dedicate al mondo dell’apicoltura, del verde, del giardinaggio, dell’orticoltura e delle tipicità enogastronomiche, hanno infatti registrato per tutta la giornata un afflusso continuo di pubblico tra cui anche tanti visitatori provenienti da oltre confine.

Tante anche le autorità e i rappresentanti istituzionali presenti al taglio del nastro inaugurale insieme al Presidente di Piacenza Expo Giuseppe Cavalli e alla Vicepresidente Elisabetta Montesissa, tra cui il Sottosegretario al Ministero dell’Agricoltura, Luigi D’Eramo, l’Assessore all’Agricoltura della Regione Emilia Romagna, Alessio Mammi, la Presidente della Provincia di Piacenza Monica Patelli, il Vicesindaco di Piacenza Matteo Bongiorni, il Viceprefetto Attilio Ubaldi.

Circa 250 gli espositori complessivamente presenti tra Apimell, Seminat e Buon Vivere, con una ricca parte espositiva e un corposo programma di convegni tecnici, seminati, corsi, dimostrazioni pratiche, degustazioni e show cooking.

Apimell, Seminat e Buon vivere continueranno anche domani e domenica, a Piacenza Expo, con orario continuato dalle 9.00 alle 18.00. Dalle 14.00 di domenica ingresso scontato a 6 euro.  

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank