Il Pedale Arquatese lancia il GP Città di Castell’Arquato: si corre il primo agosto

pedale arquatese
Piacenza 24 WhatsApp

L’ASD Pedale Arquatese (società amatoriale ciclistica di Castell’Arquato) organizza una gara a circuito nel comune di Castell’Arquato (PC) con il patrocinio della sezione provinciale dell’ACSI ciclismo. Il “Gran Premio Città di Castell’Arquato – Trofeo Cicli Manini e GeoDomus” andrà in scena il primo agosto 2021 nel paese emiliano, varrà come campionato provinciale ACSI 1a serie e si svolgerà su un percorso ondulato lungo 10.4km. Inoltre, la competizione sarà aperta ad ACSI FCI ed enti della consulta.

Doppia gara

Ci saranno due gare: la prima, con partenza alle 8.30, per le categorie G1-G2-SGA/B conterà un totale di 62.4km. La seconda, con partenza alle 10.15, per le categorie fascia 19-39 anni/v1-V2 sarà di 72.8km.
Verranno premiati i primi 3 assoluti di ogni partenza e i primi 15 classificati per fascia 19-39 anni, 8 V1/V2/G1/G2, 5 SG (classifica unica A/B). Le iscrizioni, così come il ritrovo, saranno da Cicli Manini: negozio specializzato sul ciclismo che si trova sulla Strada Comunale dei Pallastrelli, 1, di Castell’Arquato. Il costo dell’iscrizione è 15 euro.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank