Lunedì 23 agosto parte la stagione della Gas Sales Bluenergy: raduno a porte chiuse

gas sales piacenza

Dopo una lunga attesa finalmente è tutto pronto, la nuova Gas Sales Piacenza ha fissato per lunedì 23 agosto alle ore 9:00 il raduno del nuovo roster per la stagione 2021-22 presso il PalaBanca di Piacenza.

blank

In rispetto dei protocolli indetti dalla FIPAV e dalle norme vigenti COVID19, gli atleti, verranno sottoposti a test ed esami clinici e le prime attività si svolgeranno a porte chiuse.

Coach Lorenzo Bernardi e il suo staff, avranno a disposizione otto componenti del roster: i centrali Alessandro Tondo, Edoardo Caneschi, Enrico Cester e Maxwell Holt; il palleggiatore Pierre Pujol; gli schiacciatori Thibault Rossard e Oleg Antonov, infine, il libero Leonardo Scanferla.

Lo schiacciatore Aaron Russell per questioni burocratiche legate al visto, al momento si trova negli USA e si unirà al team in un secondo momento. La restante parte del gruppo squadra sarà impegnato con le rispettive nazionali in vista dei campionati Europei e Mondiali juniores under21.

Precisiamo che la consueta conferenza stampa di inizio attività verrà annunciata nei giorni successivi una volta espletate le procedure mediche.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank