I Mercanti di Qualità inaugurano l’estate in Val Nure, il 30 giugno tappa a Ferriere. La Sindaca Oppizzi: “Evento sempre molto atteso” – AUDIO

Mercanti di Qualità inaugurano l'estate in Val Nure
Piacenza 24 WhatsApp

I Mercanti di Qualità inaugurano l’estate in Val Nure, il 30 giugno tappa a Ferriere. Una domenica da vivere a 360° gradi con lo shopping più divertente e di qualità.

Sui banchi con il 100% made in Italy cittadini e visitatori possono fare shopping tra artigianato e le bancarelle dei creativi. Inoltre è possibile trovare tutto quello che serve per vivere una grande estate tra città e i luoghi di villeggiatura: abbigliamento e accessori, biancheria per la casa, fiori, piante e oggettistica.

La Sindaca di Ferriere Carlotta Oppizzi

Sarà una giornata di festa e una domenica che apre le porte all’estate. Primo appuntamento anche con i Mercanti di Qualità che poi torneranno a trovarci. E’ un evento molto atteso e seguito, quindi ci aspettiamo tante persone per apprezzare l’ampia proposta dei banchi con il made in Italy nella Piazza centrale del paese.

Informazioni

Pagina Facebook Mercanti di Qualità Piacenza.

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank